Assistenza Tecnica
Assistere il cliente, secondo la nostra visione, non è semplicemente un atto dovuto o l’essere in grado di risolvergli problemi o emergenze.
Il servizio di assistenza diretta espresso dal nostro help desk rappresenta un elemento fondamentale della nostra proposta.
È il momento del confronto e del miglioramento.
È la base sulla quale evolvere reciprocamente esperienze e competenze.
Perchè scegliere
Crazy Network?
La qualità e l’affidabilità dei nostri servizi nascono dall’utilizzo di un Datacenter di ultima generazione, costituito da sistemi hardware e software, sottoposti a costanti aggiornamenti.
Abbiamo implementato soluzioni tecnologiche che assicurano l’assoluta continuità di servizio e la possibilità di interventi straordinari veloci e tempestivi.
Garantiamo la massima sicurezza dei dati, dal punto di vista della loro conservazione e integrità, attraverso procedure di Server Continuity, Disaster Recovery, Remote Backup e lotta allo SPAM, gestendo tutti i nostri servizi in modo da evitare possibilità di sovraccarico e conflitto.
datacentre
Affidabilità e sicurezza richiedono organizzazione
Linee Fibra Ottica Italiane
I nostri server utilizzano linee Italiane in Fibra ottica
Backup e ridondanza
Tutti i nostri sistemi utilizzano tecnologie RAID per la ridondanza dei dati sui dischi ed il backup settimanale di tutti i dati su Server remoti
Firewall, AntiVirus ed AntiSpam
Il traffico della nostra rete è sempre sotto controllo, per evitare accessi non autorizzati, furti d’identità, Virus e Spam.
directadmin
Un pannello Web alla portata di tutti
I nostri Account vengono forniti con il pannello Web DirectAdmin che velocizza e facilità l’accesso a tutti i servizi da noi offerti in modo semplice e veloce, alla portata di tutti.